La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 15 Maggio 2017

L'Eredità di oggi ha visto una nuova presenza al gioco della ghigliottina. Ecco le parole che hanno caratterizzato quest'ultima.

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

ll pubblico di Rai 1 ha assistito in diretta alla puntata di oggi, 15 maggio 2017, de L’Eredità. A partire dalle 19.40 è andata in onda la ghigliottina, l’ultimo gioco che ha visto l’uno di fronte all’altro Fabrizio Frizzi ed il campione di turno. Quest’ultimo è cambiato nella puntata di ieri dopo che il precedente era riuscito a resistere per due puntate. Di seguito i passaggi più importanti del pre-serale, quelli che ci hanno accompagnato all’ultimo capitolo.

L’Eredità: i passaggi della puntata

Emozionante la lotta vista nella puntata di oggi, dal primo all’ultimo gioco. I duelli si sono accesi soprattutto a partire dalla seconda metà del pre-serale, in particolar modo il triello. A raggiungere i calci di rigore sono state due concorrenti femminili: Margherita ed Alice. Dai nomi avrete già capito che c’è stata una nuova campionessa. Si tratta di Alice, che ha sfruttato la poca verve dell’avversaria durante il penultimo gioco.

Ghigliottina di oggi: parole e replica

Alla ghigliottina si è quindi presentata Alice, proveniente da un’ottima partita. Queste le parole con cui si è giocata il montepremi di 200 mila euro: vescovo, cielo, pranzo, armadio, studenti. Il successo dipende, lo sappiamo, dall’ultima parola, che nel caso di stasera è stata stanza. Per vedere la replica della puntata di oggi vi rimandiamo al sito Raiplay nella sezione dedicata a L’Eredità.