La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 17 Maggio 2017

Campionessa calabrese nella puntata di oggi (17 maggio) de L'Eredità. Ecco com'è andata la sua ghigliottina.

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

È andata in onda un’altra puntata de L’Eredità, giunta quest’oggi all’appuntamento del 17 maggio 2017. Di seguito ci occuperemo, in particolare, della ghigliottina e delle sue parole. Ieri la campionessa è stata molto brava a mantere intatta la cifra fino all’ultima parola, ma non altrettanto ad indovinare il termine vincente. Andiamo a ripercorrere la sua partita e quella di tutti gli altri concorrenti.

L’Eredità: il cammino dei concorrenti

La campionessa, Alice, è “sopravvissuta” ai giochi apparentemente più semplici, ma comunque insidiosi. Come accaduto nella puntata di ieri, è riuscita a vincere una delle manche degli indizi, giungendo al triello con la stessa cifra (10 mila euro). Qui riesce subito a pareggiare la cifra dei suoi sfidanti giungendo a 30 mila euro.

L’equilibrio continua a farla da padrone ed a due domande dalla fine tutti e tre i concorrenti sono a 60 mila euro. Risulta decisiva l’ultima domanda, dove la campionessa riesce ad indovinare ed a concludere il gioco in testa. Purtroppo, però, durante i calci di rigore vive un vero e proprio black-out e la sfidante Fabrizia riesce a soffiarle il titolo de L’Eredità.

Ghigliottina 17 maggio: parole e montepremi

Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono state le parole della ghigliottina per la puntata del 17 maggio. Eccole: cane, sale, colpo, pianoforte, vagone. L’ultima parola, cioè quella uscita dalla busta nelle mani di Fabrizio Frizzi, è stata coda. In palio un montepremi di 170 mila euro, ma sarà andato a finire nelle tasche della campionessa? Per scoprirlo dovrete andare su Raiplay e rivedere la puntata di oggi.