La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 18 Maggio 2017

Altra vittoria nella ghigliottina di oggi. La puntata de L'Eredità è vincente per il secondo giorno consecutivo.

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Con il gioco della ghigliottina è stata arichiviata anche la puntata di oggi (18 maggio) de L’Eredità. Ad entrare in studio come nuova campionessa è stata Fabrizia, giovane ragazza cosentina, che ieri ha vinto la bellezza di 85 mila euro. Vittoria tra le lacrime e, a guidicare dall’espressione della campionessa, anche inaspettata. Andiamo a vedere se anche quest’oggi è riuscita nell’impresa.

La puntata de L’Eredità

Comincia bene il cammino di Fabrizia, che supera con facilità la prima parte della puntata. Il passaggio al triello avviene nell’immediato grazie alla tradizionale modalità degli indizi. La manche del terzultimo gioco ha visto la campionessa costretta allo spareggio dopo un recupero all’ultimo secondo. Spareggio che la vede uscire sconfitta, nonostante il tanto impegno profuso, contro Barbara. Quest’ultima riuscirà poi ad ottenere il titolo di campionessa ai calci di rigore, dove si rende protagonista di una grande rimonta. Ghigliottina per lei, con una cifra di 170 mila euro.

Ghigliottina 18 maggio: le parole dell’ultimo gioco

Ecco quali sono state le parole della ghigliottina di oggi: marina, onore, capo, mettere, cambio. L’ultima parola, che ieri ha fruttato 85 mila euro alla campionessa, è stata guardia. Per chi non si accontenta e vuole rivedere da capo l’intera puntata (o anche solo la ghigliottina) può farlo sul sito Raiplay. Al suo interno è presente anche una sezione dedicata esclusivamente alla ghigliottina.

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.