La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 19 Maggio 2017

Andiamo a scoprire nel dettaglio la ghigliottina, gioco de L'Eredità, di oggi.

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

La ghigliottina è tornata anche nella puntata di oggi, 19 maggio, de L’Eredità per provare a fare il tris. Sono infatti due sere consecutive che la campionessa di turno riesce a portarsi a casa il montepremi finale: prima Fabrizia (85 mila euro) e poi Barbara (21 mila). Stasera avrà avuto vita più difficile il leader del pre-serale? Andiamo a scoprirlo insieme rivisitando le varie tappe della puntata.

L’Eredità: puntata del 19 maggio

Nonostante la strenua lotta, soprattutto negli ultimi due giochi, la campionessa Barbara ha dovuto abbandonare il gioco. Dopo essersi salvata prima degli indizi, dove ha concluso lo spareggio con 1,5 secondi di vantaggio, non ha avuto la stessa fortuna nella manche successiva. Anche qui, infatti, è arrivata allo spareggio, dove ha ceduto la mano per pochissimi secondi. Le sorprese sono proseguite nel gioco dei calci di rigore, dove la favorita è stata sconfitta dallo sfidante, Guido.  Quest’ultimo è quindi il nuovo campione della puntata di oggi de L’Eredità.

Ghigliottina di oggi: le parole e dove rivedere la replica

Arriviamo al sodo con le parole della ghigliottina odierna: blu, consiglio, antonioni, oscar, linea. Quella vincente, che collega tutte le precedenti, è stata notte. Per sapere se anche stavolta milioni di telespettatori avranno assistito ad una serata trionfale vi rimandiamo al sito Raiplay. Il motivo? Per rivedere la replica della puntata di oggi o, se disponible, il video singolo della ghigliottina.

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.