La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 2 Maggio 2017

La puntata di oggi de L'Eredità ci ha offerto una ghigliottina ricchissima. Ecco le parole del 2 maggio.

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

L’Eredità, che non si è fermata nemmeno durante il ponte, è tornata oggi 2 maggio 2017 nelle case italiane con la sua nuova puntata. Nuovo capitolo della ghigliottina, caratterizzata ieri da un importante cambio al vertice. Il nuovo campione è infatti Andrea, sostituto di Elisa, che aveva resistito per diverse puntate.

L’Eredità: i giochi ed il cammino del campione

Nella puntata odierna il campione, Andrea, ha dimostrato che la vittoria di ieri non è arrivata per caso. Superati agevolmente i giochi, compreso l’insidioso triello, concluso in testa (a pari merito) con 110 mila euro. I calci di rigore si sono quindi giocati con in palio 220 mila euro nella ghigliottina finale. Il campione è stato bravo a rispondere a quasi tutte le domande, sfruttando anche i tanti errori dello sfidante, confermandosi leader anche per la puntata di domani.

Ghigliottina 2 maggio: le parole di oggi

L’ultimo gioco della puntata del 2 maggio de L’Eredità è stata la tradizionale ghigliottina. Ecco le parole che l’hanno caratterizzata quest’oggi: terra, dolore, perdere, punta, sotto. L’ultima parola, cioè quella che avrebbe permesso la vincita conclusiva, è stata pancia . Per rivederla, insieme a tutti gli altri giochi, vi rimandiamo al sito Raiplay, dove vengono caricare le repliche e (non sempre) le ghigliottine.