La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 22 Maggio 2017

È Salvo il nuovo campione de L'Eredità. Come sarà andata la ghigliottina di oggi? Eccola.

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Dopo l’emozionante serata di ieri, la puntata di oggi (22 maggio) de L’Eredità è partita con una nuova campionessa. La ghigliottina sempre come obiettivo principale dei sei concorrenti in gara, che si sono dati battaglia in diverse sfide a partire dalle 18.50 su Rai 1. Tutto si è deciso, anche quest’oggi, negli ultimi tre giochi, i più importanti della puntata.

L’Eredità: la puntata di oggi

La nuova campionessa è Brunella, che ieri è riuscita ad avere la meglio su Guido. Nella puntata di oggi ha confermato di non aver ottenuto il titolo per caso, superando con bravura tutti i giochi fino al triello. Quest’ultimo, come in buona parte delle puntate precedenti, si è rivelato fatale per il leader, che ha perso con soli 20 mila euro raccolti.

Il nuovo campione de L’Eredità è Salvo, che ha battuto nettamente il suo sfidante durante i calci di rigore. Meritatissima ghigliottina per lui, giunto a conclusione della puntata di stasera con 210 mila euro nonostante qualche difficoltà di percorso.

Parole Ghigliottina 22 maggio: la replica su Raiplay

Ecco le parole della ghigliottina, che hanno caratterizzato la parte finale della puntata odierna: porta, cambiare, blu, gol, gialla. La parola decisiva è stata X, perfetto ricollegamento di tutte le precedenti. Potrete rivedere i momenti più emozionanti de L’Eredità del 22 maggio sul sito Raiplay. Quest’ultimo ha una sezione dedicata al programma, dove sono presenti repliche delle puntate e video singoli della ghigliottina.