La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 23 Maggio 2017

Si è conclusa anche la puntata di oggi de L'Eredità con una nuova, ed emozionante, ghigliottina. Ecco com'è andata.

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

Puntata avvincente quella andata in onda oggi, 23 maggio 2017, de L’Eredità. C’era grandissima attesa per la ghigliottina, uno dei giochi più amati dal pubblico italiano. Ad attirare ancor più persone davanti al televisore ci ha pensato la vincita di ieri, con il nuovo campione (Salvo) che ha vinto 52.500 euro grazie alla parola “bandiera”. Sarà stato in grado di ripetersi anche stavolta? La cosa certa è che, in ogni caso, non tornerà a casa a mani vuote.

Riassunto Puntata 23 maggio

Il campione, Salvo, è tornato carichissimo per la puntata di oggi de L’Eredità, determinato a bissare la vincita di ieri. Il duello più acceso, durante il susseguirsi dei vari giochi, si è avuto durante il gioco del triello, dove il campione ha vinto di un soffio su una delle sfidanti. La prestazione si è ripetuta anche durante i calci di rigore, nonostante qualche inciampo di percorso. Salvo si riconferma, quindi, campione de L’Eredità. Stavolta la cifra di partenza della sua ghigliottina è stata di 170 mila euro, quindi una potenziale vincita più bassa in caso di dimezzamento della cifra.

Ghigliottina 23 maggio: le parole dell’ultimo gioco

La ghigliottina di oggi, andata in onda nella puntata del 23 maggio de L’Eredità, ha “sfornato” le seguenti parole: uomo, pietra, vivere, voce, dito. La parola vincente di stasera è stata luna. Per sapere l’esito e rivedere tutti gli altri giochi che vi siete persi in diretta potrete andare sul sito Raiplay. La sezione dedicata al quiz di Rai 1 è ricchissima di contenuti.