La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 24 Aprile 2017

Anche durante il "ponte lungo" L'Eredità è presente con la sua ghigliottina. Ecco cos'è successo nella puntata di oggi, 24 aprile.

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Ritorna il consueto appuntamento con il quiz de L’Eredità e con la sua “ciliegina” finale, cioè la ghigliottina. Di seguito vi faremo un breve racconto della puntata di oggi, 24 aprile 2017, fino ad arrivare al gioco conclusivo del programma di Rai 1. Nella puntata di ieri abbiamo assistito all’addio della campionessa Nicoletta dopo cinque puntate e due vittorie alla ghigliottina.

L’Eredità: la puntata di oggi

Dopo l’addio della campionessa, il nuovo campione (Martino) non è riuscito ad esordire con la vittoria del montepremi finale. Quest’oggi è quindi tornato non solo per confermarsi, ma anche per tentare il colpaccio. Il primo passo di una certa importanza viene compiuto nel gioco degli indizi, dove il campione indovina una delle manche approdando direttamente al triello insieme a Daniela e Marco. Qui conclude a pari merito con lo sfidante maschile raggiungendo la cifra di 110 mila euro, ma è costretto ad arrendersi durante i calci di rigore. Il nuovo campione è quindi Marco, che ha giocato per 220 mila euro.

Ghigliottina 24 aprile

Dopo avervi raccontato le varie fasi della puntata di oggi, ecco a voi le cinque parole della ghigliottina: scala, capelli, naturale, via, baricco. La parola vincente è stata seta. Consigliamo, a chi si fosse perso la diretta, di andare su Raiplay per rivedere da capo l’intero pre-serale del 24 aprile.