La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 24 Maggio 2017

Altra campionessa femminile a L'Eredità, che quest'oggi ha tentato la fortuna con la ghigliottina.

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Altro mercoledì insieme a L’Eredità, il quiz di Rai 1, ed al gioco della ghigliottina. Di seguito vedremo cos’è successo nella puntata di oggi, 24 maggio, che segna il giro di boa della penultima settimana stagionale. Il programma condotto da Fabrizio Frizzi sta, infatti, per essere sostituito da “Reazione a catena”, che accompagnerà i telespettatori per tutta l’estate.

Puntata L’Eredità: il riassunto

Il campione, Salvo, è tornato anche oggi per tentare la fortuna. Ieri non è riuscito a bissare la vincita del giorno precedente, quindi si è presentato in studio più determinato che mai. Fin da subito si è visto chi avrebbe potuto dargli filo da torcere, ma senza farlo scomporre. Nel gioco degli indizi il campione è stato il primo ad indovinare, approdando al triello.

Qui, però, ha dovuto inaspettatamente cedere il passo alle due sfidanti. Una di loro ha infatti indovinato buona parte delle domande, concludendo con oltre 100 mila euro. La nuova campionessa è Chiara, brava a rispondere a tutte le domande dei calci di rigore, battendo la bravissima avversaria.

Ghigliottina 24 maggio: le parole e dove rivederne il video

Con il gioco della ghigliottina andiamo a svelare le cinque parole che l’hanno costituita. Eccole: tempo, lavoro, tornare, pietro, tuffo. La parola finale, quella all’interno della busta più desiderata dagli italiani, è stata indietro. Raiplay vi permetterà di rivedere la replica dell’intera puntata del 24 maggio o, in alternativa, il video della ghigliottina.