La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 25 Maggio 2017

Sarà riuscita la campionessa a vincere la ghigliottina di oggi? Ecco com'è andata nella puntata di oggi de L'Eredità.

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

Nuova puntata de L’Eredità e nuovo appuntamento con la ghigliottina oggi 25 maggio 2017. Il programma di Rai 1, pre-serale più atteso con i suoi giochi a partire dalle 18.50,  è tornato ad intrattenere milioni di italiani. La campionessa si è riconfermata anche oggi ed ha provato a bissare la grande vincita di ieri, quando è riuscita a vincere ben 100 mila euro. Ci sarà riuscita? Andiamo a vederlo insieme.

Ghigliottina 25 maggio: parole e montepremi

Queste le parole della ghigliottina di oggi, 25 maggio: trovare, finalmente, fortuna, lettera, momento. La parola vincente è felicità, che partiva da un valore inziale di 200 mila euro. Per vedere se la campionessa ce l’ha fatta ad arricchire il suo “bottino” andate a rivedere i minuti finali della puntata di oggi de L’Eredità su Raiplay.

Ghigliottina di oggi: l’esito della puntata

Vi anticipiamo che la campionessa, bravissima quest’oggi in tutti i giochi, non è riuscita a vincere il montepremi finale. Dai 200 mila euro iniziali si è arrivati fino a 22.500, quindi cifra molto “ghigliottinata”. La parola da lei scritta è stata “pace”, ma si è intuito fin da subito che non era quella corretta. Ci riproverà domani, con la speranza di riuscire a far meglio dei cinque nuovi sfidanti. Il week-end potrebbe portare fortuna.