La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 26 Aprile 2017

Altro appuntamento con L'Eredità, il quiz divenuto famoso anche per la sua ghigliottina. Ecco quella riguardante la puntata di oggi.

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

L’Eredità, appuntamento fisso per milioni di italiani, è tornata anche oggi 26 aprile 2017 ad intrattenere i suoi appassionati. Buona parte di questi ultimi in attesa della ghigliottina, il gioco finale che mette in palio il montepremi totale, frutto dell’abilità nelle varie manche proposte dal conduttore Fabrizio Frizzi.

L’Eredità 26 aprile: riassunto puntata

Cesare, il campione che ieri ha spodestato il suo predecessore, si è dimostrato anche oggi molto bravo e preparato su ogni tipo di argomento. Riesce, infatti, a raggiungere il triello con relativa facilità, seppur con soli 10 mila euro. In uno dei giochi più insidiosi dell’intera puntata il campione se la cava alla grande, giungendo secondo ed approdando, quindi, ai calci di rigore. Nel penultimo gioco la sfidante, Elisa, si dimostra però impeccabile, riuscendo a vincere addirittura in anticipo. È lei la nuova campionessa.

Ghigliottina: le parole del gioco e dove rivederla

Dopo aver superato gli ostacoli della puntata di oggi de L’Eredità, ecco le parole della ghigliottina: giocare, internazionale, sicurezza, scrittura, solare. L’ultimissima, cioè quella vincente, è sistema. Ma, nel caso in cui ve la foste persa dal vivo, dove rivederla in tutta tranquillità? Sul sito Raiplay, al quale vi rimandiamo, dove vengono caricate le repliche di tutte le puntate de L’Eredità.

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.