La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 27 Marzo 2017

Lunedì in compagnia de L'Eredità e del suo ultimo gioco, la ghigliottina.

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

L’Eredità, punto fermo della programmazione Rai ormai da oltre un decennio, è tornata nelle nostre case per la puntata di oggi 27 marzo 2017. Di seguito vi mostreremo com’è andato il gioco della ghigliottina, che ha concluso la giornata odierna accompagnandoci al TG ed al film di prima serata.

L’Eredità del lunedì: la puntata di oggi

Oggi la campionessa, Ileana, ha avuto filo da torcere con una delle sfidanti, bravissima in tutti i giochi, ma in particolar modo al triello. Qui è infatti stata in grado di superarla concludendo con 140 mila euro totali. Le due si sono quindi ritrovate nel gioco dei calci di rigore, dove hanno lottato fino al terzo “rigore” a oltranza. A spuntarla è stata Valentina, la nuova campionessa.

Ghigliottina 27 marzo: le parole

Valentina è arrivata al gioco della ghigliottina con una cifra altissima: 200 mila euro. Queste le parole venute fuori dalle varie scelte: lusso, bene, amoroso, siccome, ciro. La parola finale, nonché vincente, è immobile.

Ghigliottina 27 marzo: ecco dove rivederla

La ghigliottina del 27 marzo, una delle ultime del mese, può essere rivista sul portale ufficiale Raiplay, che viene sempre in soccorso di chi non è riuscito a godersi il programma in diretta tv. Sul sito potrete vedere in replica l’intera puntata odierna con la comodità di saltare gli spot pubblicitari.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...