La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 29 Maggio 2017

Ennesima conferma per il campione de L'Eredità, che ha affrontato anche la ghigliottina di oggi (29 maggio).

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

Inizia l’ultima settimana in compagnia de L’Eredità 2017 con la puntata di oggi, 29 maggio. Il pre-serale di Rai 1 si è concluso con il gioco della ghigliottina, che nelle ultime sere ha regalato diverse vincite ai campioni. Staremo a vedere se in queste ultime sette puntate verrà centrata la vincita più alta dell’anno. A sperarlo sono, in primis, i concorrenti. Andiamo a vedere come si sono comportati stavolta.

L’Eredità 29 maggio: la puntata di oggi

Le prime difficoltà per il campione, Francesco, sono giunte al termine el gioco degli indizi. Per approdare al triello, infatti, ha dovuto affrontare un duello con un suo omonimo. La prova è stata brillantemente superata con un disavanzo di oltre 20″. Il triello non inizia benissimo, ma prosegue al meglio, con buona parte delle domande che vengono indovinate.

Il campione conclude il terzultimo gioco con 120 mila euro, 40 mila in più dello sfidante che lo ha accompagnato ai calci di rigore. Nel penultimo gioco la lotta è stata emozionante e si è risolta ad oltranza a favore del campione Francesco. Quest’ultimo approda alla ghigliottina di oggi con un montepremi di 200 mila euro.

Ghigliottina 29 maggio: le parole del campione

È il momento di svelare le cinque parole della ghigliottina di oggi. Si tratta di: Maria, dietro, obbligo, libro, domanda. La parola più importante, in quanto vincente, è stata presentazione. Come sempre, sul sito Raiplay potrete rivedere la replica della puntata (sia del 29 maggio che le precedenti) o i video della ghigliottina. Questi ultimi non vengono aggiornati con cadenza giornaliera, quindi è possibile che quello odierno non sia presente.