Televisione

The Vampire Diaries 8: Finale di stagione senza Elena Gilbert

Una mente brillante che si occupa di costruire e scrivere sceneggiature e copioni di film, serie tv e progetti cinematografici deve pensare a tutto, all’impianto di sequenza delle scene, a come raccontare alcune delicate vicende della trama principale, alla psicologia del personaggi e soprattutto ai finali, i momenti più importanti. Julie Plec ancora una volta ha sorpreso tutti per la sua grande abilità: nelle sue creazioni ogni cosa può accadere e tutto può cambiare. I fan della serie hanno accettato la notizia della fine di The Vampire Diaries ma si sta ancora discutendo sulla possibilità del ritorno di Elena.

the-vampire-diaries-7

Un finale senza Elena Gilbert nell’ottava stagione

Sebbene gli showrunner e la produttrice esecutiva della serie andata in onda sul canale americano The CW non demordano nel voler convincere la bella Nina Dobrev a tornare sul set di The Vampire Diaries per l’ultima volta nel finale di stagione, Julie Plec ha comunque deciso di scrivere un finale senza la protagonista, Elena Gilbert. Abbiamo detto che ogni personaggio concluderà la sua storia e in qualche modo anche la vicenda di Elena, centrale per tutte le stagioni, troverà la sua giusta conclusione. Alla notizia c’è chi perde le speranze, ma sono ancora molti i fan che credono ancora nel ritorno di Elena.

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close