La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 30 Aprile 2017

L'ultima selezione di aprile per la ghigliottina. Ecco le cinque parole della puntata di oggi de L'Eredità.

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Eccoci per raccontare una nuova entusiasmante puntata de L’Eredità. Oggi, 30 aprile 2017, abbiamo assistito all’ultimo appuntamento del mese con la ghigliottina, il gioco che può far vincere oltre 200 mila euro. I fans della quindicennale trasmissione Rai sono in attesa di sapere se la campionessa Elisa ce l’avrà fatta a proseguire la sua marcia trionfale o se sarà stata costretta a dire addio.

L’Eredità di oggi: i vari passaggi

Andiamo a ripercorrere il cammino della campionessa per sapere se è riuscita o no a riconfermarsi leader de L’Eredità. Elisa (questo il nome) rischia seriamente di uscire dopo le due manche degli indizi, quando è stata costretta ad andare allo spareggio, vincendolo con soli 4 secondi di margine. Il rischio sembra caricare la campionessa, che stravince il triello rispondendo a tutte le domande, tranne una. I calci di rigore si sono quindi svolti tra lei e lo sfidante Andrea, con quest’ultimo costretto a cedere. Elisa si è così guadagnata, per l’ennesima puntata, l’accesso alla ghigliottina.

Ghigliottina de L’Eredità: parole e info replica

Andiamo quindi a scoprire quali sono state le parole dell’ultima ghigliottina di aprile: paese, patria, film, piave, accento. Stavolta il termine vincente è stato straniero. Il tutto per un montepremi originario di 200 mila euro: sarà stato dimezzato? Per scoprire questo, e tutti gli altri dettagli della puntata di oggi, vi rimandiamo a Raiplay, il sito ufficiale dove sono caricate tutte le repliche.