La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 4 Giugno 2017

Ultima ghigliottina stagionale de L'Eredità, andata in onda oggi (4 giugno 2017). Ecco come è andata la puntata che ha chiuso il 15° anno del programma.

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

È andata in scena oggi, 4 giugno 2017, l’ultima puntata della stagione de L’Eredità. Qualcuno si sarà aggiudicato la ghigliottina finale? La nuova campionessa, Federica, è tornata dopo aver ottenuto il titolo nella puntata di ieri. Di fronte altri sfidanti, alcuni dei quali sono usciti in maniera rocambolesca o “inciampando” in alcune parole dei duelli. Di seguito un breve riassunto della puntata e le parole della ghigliottina.

L’Eredità: il riassunto dell’ultima puntata

La campionessa ha iniziato la sua puntata con un duello, vinto abbastanza facilmente contro una sfidante non “ferratissima”. Il secondo concorrente eliminato ha avuto la peggio a causa di una parola, che gli ha fatto perdere oltre 40 dei 60 secondi disponibili. Il secondo “brivido” per la campionessa è arrivato al triello, dov’è riuscita a superare il turno solo grazie alla domanda di spareggio con l’altra sfidante.

Il gioco dei calci di rigore è stato un vero “derby”, visto che entrambi i concorrenti sono palermitani. La campionessa Federica ha indovinato tutte le domande, confermandosi anche nell’ultima puntata stagionale de L’Eredità. È stata, quindi, lei a partecipare alla ghigliottina di oggi con 160 mila euro di montepremi.

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

La Ghigliottina: le parole di oggi (4 giugno)

Ecco le parole dell’ultima ghigliottina stagionale de L’Eredità: punizione, lancio orchestra, man, commercio. La parola svelata dal conduttore è stata camera. Come per le altre puntate andate in onda finora, anche stavolta la replica è disponibile sul sito Raiplay (dove potrebbe essere disponibile anche il video singolo della ghigliottina.