La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 4 Maggio 2017

Quarta ghigliottina di fila per il campione, che ha combattuto anche nella puntata di oggi de L'Eredità.

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Torna anche stasera 4 maggio 2017 il preserale più amato dagli italiani, L’Eredità. Di seguito vi mostreremo, più nel dettaglio, la ghigliottina andata in scena nella puntata di oggi, ma senza tralasciare qualche dettaglio sugli altri giochi. A comandare le ostilità sempre Andrea, il campione proveniente dalla Calabria e giunto alla sua quarta partecipazione consecutiva.

L’Eredità: i giochi del 4 maggio

Oggi puntata molto più combattuta rispetto alle ultime, specie negli ultimi giochi. Il campione, per la terza sera consecutiva, riesce ad ottenere per primo la partecipazione al triello, dove però incontra una sfidante molto brava. Il finale lo vede, infatti, chiudere al secondo posto dopo un finale ad alto livello di adrenalina. La lotta è proseguita anche durante i calci di rigore, dove sono state necessarie alcune risposte ad oltranza. Il campione è comunque riuscito a confermarsi accumulando 170 mila euro.

Ghigliottina: le parole di oggi

Dopo un’intensa puntata eccoci al momento più atteso da milioni di italiani, la ghigliottina. Ecco le parole che l’hanno composta nella serata del 4 maggio: fatto, mettere, stato, unità, coscienza. La parola finale di quest’oggi è stata crisi. Per rivedervi ogni istante della ghigliottina, o di tutti gli altri giochi in programma, andate su Raiplay, sito ufficiale della tv nazionale.