La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 5 Maggio 2017

Altro capitolo della ghigliottina, ormai appuntamento fisso nel pre-serale di Rai 1. Il tutto nel racconto della puntata di oggi de L'Eredità.

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

Altro venerdì davanti alla tv per seguire il pre-serale più famoso d’Italia, L’Eredità. Di seguito documenteremo la ghigliottina e l’andamento della puntata di oggi (5 maggio 2017). A comandare le operazioni, olte al conduttore Fabrizio Frizzi, il campione Andrea, vicino alla settimana di permanenza.

L’Eredità 5 maggio: l’andamento della puntata

Altra puntata trionfale per Andrea, il campione di Scalea (CS), che sembra intenzionato a restare a lungo il leader del quiz di Rai 1. Il ragazzo è stato impeccabile in ogni gioco, ma in particolar modo durante i calci di rigore, dove si è trovato di fronte un osso durissimo. L’ultima sfidante aveva infatti disputato un super-triello, dando l’impressione di poter scalzare il campione dal suo “trono”. Andrea è stato lucido nel penultimo gioco, rispondendo a quattro delle cinque domande totali. Domani lo ritroveremo tra i concorrenti a partire dalle 18.50.

Ghigliottina 5 maggio: parole e montepremi

Quest’oggi il campione è giunto alla ghigliottina con un montepremi di 200 mila euro. Ecco le parole: fresco, telefono, romanzo, giocatori, foglio. La parola finale, cioè quella che permette di vincere, è stata rosa. Il riferimento per andarsi a vedere in replica la ghigliottina e la puntata di oggi è il sito Raiplay (il video singolo dell’ultimo gioco potrebbe non essere disponibile).