La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 6 Maggio 2017

Altro sabato ed altra ghigliottina nella puntata di oggi de L'Eredità.

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Una nuova puntata de L’Eredità ci ha accompagnati fino al gioco finale, quello della ghigliottina. Oggi, 6 maggio 2017, i concorrenti si sono giocati il titolo per l’ennesimo sabato, e non sono mancate sfide emozionanti ed equilibrate. A trionfare è stato, ancora una volta, il campione in carica. Andiamo a scoprire insieme come e con che cifra è giunto al gioco finale.

L’Eredità del 6 maggio: il cammino del campione

Andrea, il giovanissimo campione proveniente dalla Calabria, ha monopolizzato la puntata vincendo tutti i giochi a disposizione. Un vero fenomeno, ormai abituato ai ritmi del quiz più seguito della televisione italiana. Dai primissimi scontri fino ai calci di rigore ha risposto con la sicurezza di un veterano, guadagnandosi meritatamente la partecipazione alla ghigliottina. Quest’ultima è iniziata con un montepremi di 180 mila euro, ma sarà riuscito a portare lo a casa intatto?

Ghigliottina 6 maggio: le parole

Ecco la combinazione di parole necessaria a portarsi a casa il montepremi odierno della ghigliottina: cuore, fare, sola, viva, ciao. Quale, secondo voi, la parola vincente? Si tratta di mamma, che combacia perfettamente con ogni termine. Se non avete visto in diretta la puntata di oggi  de L’Eredità e volete giocare insieme a Fabrizio Frizzi vi rimandiamo al portale Raiplay.