La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 7 Maggio 2017

La ghigliottina che chiude la prima settimana di maggio. Ecco le parole svelate nella puntata di oggi de L'Eredità.

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

Ghigliottina appunamento fisso anche della domenica per tutti i fans de L’Eredità. In tanti hanno assistito alla puntata di oggi (7 maggio), fatta di duelli all’ultimo secondo. ll campione è tornato per provare l’ennesima riconferma, con la quale diventerebbe uno dei più longevi in assoluto. Andiamo a vedere i vari passaggi della trasmissione odierna, gioco per gioco.

L’Eredità 7 maggio: chi il campione?

Altra puntata ed altro dominio del campione Andrea, che stavolta si è superato. Dopo essere approdato, attraverso i vari giochi, agli indizi (qui grande duello sul filo dei centesimi tra due concorrenti), si è guadagnato anche la partecipazione al triello. Nel terzultimo gioco ha concluso indovinando tutte le domande ed accumulando 170 mila euro. Gli altri due concorrenti, avendo concluso entrambi con 30 mila euro, si sono poi giocati il secondo posto per i calci di rigore. Qui, dopo una battaglia ad oltranza, Andrea si è riconfermato.

Video Ghigliottina 7 maggio: parole e dove vederlo

Vediamo nel dettaglio quali sono le parole della ghigliottina datata 7 maggio: vita, servire, domicilio, ora, sci. La “sesta parola”, cioè quella vincente, è stata lezione. La fonte principale dove reperire il video della ghigliottina, o quello dell’intera puntata, è il sito Raiplay. Al suo interno tutti i contenuti del quiz, in onda tutti i giorni dalle 18.50.