La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 8 Maggio 2017

Nuovo campione nella ghigliottina. Cambio al vertice nella puntata di oggi de L'Eredità.

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Inizia una nuova settimana per il campione de L’Eredità, tornato nella puntata di oggi (8 maggio) per partecipare alla ghigliottina. Ci sarà riuscito? È presenza fissa del quiz di Rai 1 ormai da una settimana, tanto da dichiarare nella puntata di ieri: “I miei familiari si saranno stancati di vedermi in televisione”. Ogni sera diventa sempre più difficile confermarsi, ma finora Andrea ha dimostrato di non soffrire la pressione.

L’Eredità: il cammino verso la ghigliottina

Il cammino del campione verso la ghigliottina è stato tutt’altro che agevole per il campione. Andrea ha lasciato la leadership in favore dell’ultimo sfidante, che lo ha battuto nel gioco dei calci di rigore. Che non sarebbe stata una partita facile lo si era capito già durante il triello, quando Andrea si era salvato solamente con le ultime domande. Nel penultimo gioco un bel testa a testa, che ha portato il nuovo campione a vincere grazie all’ultima risposta.

Ghigliottina 8 maggio: com’è andata oggi?

Vi sveliamo le cinque parole della ghigliottina odierna: esercizio, mantello, cambiare, volante, ultima. A chiudere la serie ci ha pensato la parola ruota, cioè quella che avrebbe permesso la vittoria del montepremi. Il video dell’ultimo gioco, in singolo o all’interno della replica, è disponibile su Raiplay, portale unico della tv nazionale che racchiude contenuti multimediali ed ultime notizie sui programmi della rete.