La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 20 Maggio 2017

Puntata di oggi de L'Eredità dominata dal campione. Ecco la sua ghigliottina.

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

Un’altra emozionante ghigliottina è andata in scena nella puntata di oggi (20 maggio) de L’Eredità. Sempre molto interessante la cifra in palio, indovinata due volte su tre nelle ultime puntate. Il difficile è individuare la parola che ricollega tutte le altre, non sempre immediata e di facile intuizione. Andiamo a vedere se il campione di turno ci è riuscito, o se è stato costretto a passare la mano.

Puntata L’Eredità: il campione si conferma

Quest’oggi il campione, Guido, ha letteralmente dominato la puntata, dall’inizio alla fine. Il vantaggio nei confronti degli sfidanti si è fatto quasi imbarazzante durante il triello, dove ha risposto a tutte le domande, collezionando una cifra di 170 mila euro. Il ritmo viene mantenuto anche durante i calci di rigore, dove risponde al 100% delle domande, battendo una sfidante comunque molto preparata.

Guido si conferma, quindi, come campione de L’Eredità e tornerà domani per confermare il titolo contro altri cinque sfidanti. Ce la farà? Di sicuro, tra ieri ed oggi, ha confermato di avere tutte le carte in regola per restare diverse puntate a capo del famoso quiz di Rai 1. La ghigliottina si è dimostrata il suo “tallone d’achille”, almeno finora.

Ghigliottina: L’Eredità del 20 maggio

Eccoci all’ultimissimo capitolo della puntata di oggi de L’Eredità, cioè quello della ghigliottina. Queste le parole: prezzo, quadro, poesia, corsa, paragone. La parola che valeva il montepremi finale è stata metro. Sul sito ufficiale Raiplay è possibile rivedere gli ultimissimi minuti della puntata, o l’intero cammino del campione. A voi la scelta!