Cinema

Ghostbusters il Film: Uscita, Cast, Trama e Trailer

Uscita al cinema e Cast del film Ghostbusters

The Ghostbusters, uscirà al cinema il 28 luglio 2016 in una commedia di azione e fantascienza, per la regia di Paul Feig. Un cast stellare composto da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones, Kate McKinnon, Chris Hemsworth,Cecily Strong. La sceneggiatura è curata da Katie Dippold e Paul Feig, mentre la fotografia è seguita da Robert D. Yeoman; per la produzione della Sony Pictures Entertainment e la distribuzione della Warner Bros. La visione del film al cinema sarà possibile sia in 2D che in 3D.

Trama e Trailer del film Ghostbusters

Abby ed Erin sono due scrittrici poco conosciute chepubblicano un libro sui fantasmi. Nel libro le due donne sostengono che i fantasmi sono presenze reali. Erin, dopo un po’ di tempo, ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University che sara` costretta a lasciare, proprio quando il libro sui fantasmi, tornerà all’ attenzione di tutti ed Erin diventerà lo zimbello della facoltà. La donna decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Erin ed Abby saranno le paladine della città di Manhattan, la quale è invasa da una nuova ondata di spettri, ma non ci sarà da aver paura, grazie alle due nuove Ghostbusters.

Tag

Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.
Back to top button
Close
Close