Web

Super Sabato Lidl: Offerte e Sconti 2 Aprile 2016

Lidl, la grande compagnia di supermercati tedesca, ha messo a punto le nuove offerte Super Sabato del 2 aprile 2016. Andiamo a vedere nel dettaglio quali saranno le offerte di cui potremo usufruire in vista del prossimo sabato, anche perché solo in quel particolare giorno Lidl mette a punto offerte davvero imperdibili ed irripetibili, almeno fino alla settimana successiva. In particolare ecco che le offerte non mancheranno nel banco della frutta, degli affettati e dei salumi. Ecco quali saranno le offerte e gli sconti di cui parliamo:

Grazie alla campagna Super Sabato Lidl del prossimo 2 aprile 2016, ecco in offerta le pere Angelys di origine italiana al costo di 1,49 euro al kg. Ecco anche il formaggio Montasio Dop, confezione da 300 grammi al costo di 1,49 euro. Non poteva mancare la pancetta coppata, confezione da 100g al costo di 1,11 euro. Ecco anche la passata di pomodoro Mutti, confezione da 560 grammi, al costo di 0,65 euro a confezione.

Queste e tante altre offerte vi aspettano da Lidl grazie alla nuova campagna Super Sabato Lidl, con offerte e sconti del prossimo 2 aprile 2016. Per le offerte cliccare al seguente link.

LEGGI ANCHE:

Volantino Lidl: Offerte e Sconti dal 4 al 10 Aprile 2016

Tag
Back to top button
Close
Close