Gigi D’Alessio a Caserta: Concerto Gratuito alla Reggia (6 settembre 2015)

Gigi D'Alessio: il singolo “O' Sarracino” anticipa il nuovo album

Domenica 6 settembre 2015 Gigi D’Alessio terrà un concerto gratuito alla Reggia di Caserta con finalità benefiche in favore dalla “Terra dei fuochi”. L’esibizione, che andrà in onda in differita tv su La7, si svolgerà in concomitanza con l’arrivo della “Domenica al museo” (con ingressi gratuiti in tutte le aree archeologiche e museali statali), e avrà inizio alle ore 21 nel piazzale antistante il palazzo vanvitelliano.

Il concerto di Gigi D’Alessio è stato realizzato con lo scopo di raccogliere fondi e acquistare un’autoambulanza neonatale e ristrutturare il Pronto Soccorso pediatrico dell’Ospedale Santobono-Pausilipon di Napoli, oltre che attrezzature per l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

Lo stesso Gigi D’Alessio sulla sua pagina Facebook ha annunciato che ci saranno numerosi ospiti per questo suo concerto: Anna Tatangelo, Rosario Miraggio, Gigi Finizio, Sal Da Vinci, Valentina Stella, Clementino, oltre che i comici di Made in Sud: Arteteca, Mariano Bruno, Francesco Cicchella.

DOVE VEDERE IL CONCERTO DI GIGI D’ALESSIO A CASERTA IN TV?

Il concerto di Gigi D’Alessio non andrà in onda in diretta tv ma sarà comunque ripreso dalle telecamere di La7 e verrà trasmesso in differita domenica 27 settembre 2015 a partire dalle ore 21.10.