Musica

Ligabue Intervento alle Corde Vocali: Operazione riuscita

È perfettamente riuscito l’intervento alle corde vocali cui si è sottoposto Luciano Ligabue in giornata odierna. A comunicare l’esito positivo dell’operazione e a rassicurare di conseguenza i fans del cantante il suo manager attraverso un video messaggio pubblicato su Facebook.

A causa di un polipo intracordale, Luciano Ligabue aveva accusato delle difficoltà a cantare e, trovatosi costretto a interrompere il tour “Made in Italy – Palasport 2017”, il cantante aveva annunciato ai propri fans di soffrire della “malattia professionale di chi canta” e di doversi sottoporre quindi a un intervento chirurgico al fine di rimuovere il polipo intracordale e riprendere al più presto l’attività canora.

LIGABUE INTERVENTO RIUSCITO: IL VIDEO MESSAGGIO DEL MANAGER

A distanza di un mese, Ligabue è volato a Lione dove questa mattina è stato operato. L’intervento alle corde vocali è perfettamente riuscito e, smaltita l’anestesia, il rocker di Correggio ha voluto, attraverso la voce del proprio manager Claudio Maioli, avvisare subito i fans. Così nel video messaggio pubblicato si Facebook Maioli rassicura sulle condizioni di salute di Ligabue: “Sono qui per dirvi che Luciano si è appena svegliato dall’anestesia e che l’operazione è perfettamente riuscita. Nei prossimi giorni avrete notizie direttamente da lui”.

Superato il problema alle corde vocali, Luciano Ligabue dovrebbe tornare sul palco non prima del 4 settembre 2017, data in cui è fissato il concerto al 105 Stadium di Rimini. Il cantante emiliano-romagnolo dovrebbe infatti riprendere il tour da dove era stato interrotto.

Tag
Back to top button
Close
Close