Tecnologia

Giovani Talenti Football Manager 2017: Portieri, Difensori, Centrocampisti, Attaccanti

Tanti i giovani talenti in Football Manager 2017, uscito oggi. Andiamo a vedere i migliori portieri, difensori, centrocampisti ed attaccanti.

Oggi, 4 novembre 2016, è uscito in via ufficiale Football Manager 2017. Il manageriale più atteso dagli appassionati di calcio è disponibile per il download anche in Italia e quest’anno presenta tantissime novità stuzzicanti. Prima fra tutte la nuova grafica 3D, che renderà le partite molto più realisiche, ma non solo. In tantissimi saranno già alla ricerca dei giovani talenti presenti nel gioco: portieri, difensori, centrocampisti ed attaccanti future stelle. Andiamo a vederne alcuni.

Tutte le news su Football Manager 2017

Football Manager 2017, i giovani portieri

Ecco alcune promesse di Football Manager 2017 tra i pali. Il primo è Robbie Mccrorie, scozzese 18enne che milita nei Glasgow Ranger. Il secondo è una nostra conoscenza, stiamo parlando di Gianluigi Donnarumma. Il 17enne rossonero è di sicuro uno dei giovani più interessanti del panorama mondiale e la sua quotazione sale partita dopo partita.

Football Manager 2017, i giovani difensori

Ecco invece le migliori promesse di Football Manager 2017 in difesa. Partiamo con José Maria Amo, 18enne difensore centrale del Siviglia. Continuiamo con Dayot Upamecano, 17enne centrale francese del Salisburgo. Il terzo nome è quello di Mattia Pitzalis, 16enne terzino sinistro dei Cagliari. Insomma, tre talenti che insieme superano di poco i 50 anni, ottime basi per la vostra squadra perfetta.

Football Manager 2017, i giovani centrocampisti

I giovani talenti non mancano nemmeno in mezzo al campo: il primo nome è quello di Reece Oxford, 17enne regista inglese che milita nel West Ham. Non poteva mancare, ovviamente, un brasiliano: Klebinho ha 17 anni, gioca nel Flamengo ed è un centrocampista di fascia davvero promettente. Il terzo nome è invece quello di Suat Serdar, 19enne tedesco che milita nel Mainz (Magonza) e ricopre il ruolo di regista.

Football Manager 2017, i giovani attaccanti

L’attacco è uno dei reparti più curati in una squadra. Per cercare di assicurarsi tanti gol per il futuro Kylian Mbappe può essere uno dei nomi migliori. Il ragazzo ha 17 anni, è francese e milita nel Monaco. Il secondo attaccante che vi consigliamo è invece Vaclav Cerny, 18enne ceco che gioca nell’Ajax, da sempre club “sforna-talenti”. Il terzo nome è invece quello di Johannes Eggestein, 18enne tedesco che milita nel Werder Brema, club dal passato glorioso ma sceso di livello ormai da alcuni anni.

Tag
Back to top button
Close
Close