Gossip

Bianca Balti si è sposata: Matrimonio in California con Matthew McRae

Fiori d’arancio segreti… o quasi per Bianca Balti. La splendida modella italiana si è sposata, il 1 agosto, con il compagno Mattew McRae nella suggestiva cornice di un ranch californiano, terra di lui a Laguna Beach. Romantica, come ce la immaginavamo, ha pronunciato il grande “sì”  fra i fiori, come la sua collega Miranda Kerr, giusto qualche settimana fa. A “comunicarlo” è lei stessa attraverso i social, con una splendida foto di famiglia.

Bianca Balti: abito da sposa Dolce&Gabbana

Bianca Balti è una sposa meravigliosa, ammettiamolo. Il gran giorno è arrivato e lei, 33enne originaria di Lodi, un fisico da urlo e due occhi indimenticabili è più raggiante che mai; come per ogni donna che si rispetti il giorno del sì, col proprio amato reca con sé tutta una serie di emozioni uniche. La gioia raddoppia se a far da damigelle hai le tue figlie.

Il fortunato è l’americano Matthew McRae, già padre della sua seconda figlia Mia; ricordiamo infatti che la sorella maggiore sia Matilde, di otto anni, avuta dal precedente matrimonio col fotografo di moda Christian Lucidi. La coppia è convolata a nozze in California, terra di lui. E lo ha fatto in grande stile, in una cornice fra il glamour e il contry a stelle e strisce che tanto amiamo. Parliamo di un ranch, tra il verde di Laguna Beach. E all’aperto, come nei film…tra i fiori.

Come ci si poteva aspettare la modella, musa di Dolce & Gabbana ha scelto un loro abito: bianco, dal sapore vintage, ricamato e dall’ampia gonna. Matthew onora la moda italiana scegliendo anche lui i due stilisti italiani. Bianca raccoglie i capelli ma opta per un “niente velo”. Come da tradizione, sono in bianco anche le due bambine, Mia e Matilde; tutte e due sono dolcemente adornate da una coroncina di fiori tra i capelli. E lei, solo ieri, guardando già nostalgica ai giorni scorsi chiosa su Instagram “Il miglior giorno di sempre” . Vedendo la loro felicità c’è da crederci sul serio.

https://www.instagram.com/p/BXSKNZ3lACy/?taken-by=biancabalti

Bianca Balti incinta del terzo figlio? I maliziosi ne sono certi

Non che non si sia abituati al gossip, questo è certo ma in molti hanno guardato con una certa malizia al taglio “all’impero” dell’abito scelto dalla sposa. Osservando le poche foto pubblicate dagli intervenuti alla cerimonia, c’è infatti chi sussurra di una possibile gravidanza, per la quale la modella avrebbe scelto strategicamente questo stile.

Qualunque sia la motivazione, noi plaudiamo più che altro al buongusto e alla delicatezza del tema scelto. In un contesto davvero “green” i due sposi hanno pronunciato il loro sì in una lussureggiante distesa di verde, fra peonie e mughetti. Un vittoriano “all white” che non dispiace, ma che anzi …contribuisce all’allure d’altri tempi per il loro evento.

Evento che, comunque aveva lasciato trapelare anche lei, con una foto pubblicata giorni fa proprio su Instagram relativa all’addio al nubilato. E, col passar delle ore nuovi dettagli della cerimonia si aggiungono a quelli già noti passando dal celebre Social.

https://www.instagram.com/p/BXLxc0VlGZQ/?taken-by=biancabalti

Bianca e Matthew sono insieme da ormai tre anni, per questo non sorprende che potrebbero aver seriamente pensato ad “allargare” la famiglia con la nascita di un terzo figlio. I due si sono conosciuti nel 2014 in America e da allora sono diventati inseparabili; augurando alla coppia tutta la felicità che ogni famiglia merita, non resta che restare “sintonizzati” sui social per scoprire quali nuovi sviluppi porteranno i “McRae” con sé!

Tag
Back to top button
Close
Close