Viaggi

Vacanze low cost Agosto 2016: Migliori Offerte last minute Riccione

Agosto 2016 è ormai alle porte. Riccione, le sue spiagge ed il suo mare ci aspettano. Per chiunque voglia prenotare una vacanza a prezzi low cost ed in tempi last minute, il sito Booking.com è quello che ci vuole per essere certi di vivere una bellissima vacanza, ma a prezzi vantaggiosi. Andiamo a vedere quali sono le migliori offerte in vista del mese di agosto 2016, con un occhio di riguardo ai prezzi più bassi. Vi aspetta una settimana, o anche un periodo di tempo più lungo, basta solo inserire la data di partenza e ritorno ed il gioco è fatto. Se partite in vacanza da soli, in compagna della famiglia o della persona amata, non esitate a prendere Riccione quale meta turistica del mese di agosto, a prezzi low cost ed in tempi last minute.

Come possiamo leggere sul sito Booking.com per il mese di agosto 2016, dall’8 al 14 agosto 2016, per due persone vi aspettano tante offerte. Vediamone alcune:

  • A Riccione, dall’8 al 14 agosto 2016, presso il Byron Light Hotel vi aspettano 7 giorni e 6 notti al costo di 1104 euro. La colazione è inclusa nel prezzo. Hotel offre il WiFi gratuito, una terrazza e un parcheggio privato. In loco avrete a disposizione una reception aperta 24 ore su 24, un salotto in comune e alcuni negozi. Ubicato a 600 metri da Viale Ceccarini, a 1,9 km dal parco divertimenti Oltremare e a 4 km dall’Aeroporto Internazionale Federico Fellini, il Byron Light Hotel fornisce biciclette a noleggio.
  • A Riccione, dall’8 al 14 agosto 2016, presso il Residence Ilario Suite Hotel vi aspettano 7 giorni e 6 notti per due persone al costo di 1194 euro. Situato a Riccione, a 3 minuti a piedi dal fronte spiaggia, il Residence Ilario Suite Hotel offre appartamenti a ristorazione indipendente, biciclette gratuite e connessione WiFi senza costi aggiuntivi in tutte le aree. Ogni appartamento presenta l’aria condizionata, il riscaldamento, una TV a schermo piatto, una cucina o angolo cottura completi di forno e macchina da caffè, e un bagno privato con doccia, bidet e asciugacapelli.

Queste solo alcune delle tante offerte che possiamo trovare sul Web e sul sito Booking.com per Riccione nel mese di agosto 2016.

LEGGI ANCHE: 

Vacanze low cost Agosto 2016: Migliori offerte last minute Grecia

Tag
Back to top button
Close
Close