Gossip

Chi è Drusilla Gucci? Età, fidanzato e carriera della concorrente dell’Isola dei Famosi

Con l’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi, sono tanti i fan a chiedersi chi è Drusilla Gucci. Ecco tutte le curiosità sulla concorrente: età, fidanzato, carriera e presenza sui social

Drusilla Gucci, nata a Firenze nel 1994, è una modella, oggi alla ribalta per la partecipazione all’Isola dei Famosi 2021. Alta 1,66 m, Drusilla è ormai una nota naufraga dell’Isola dei Famosi. Il cognome, ovviamente, rimanda alla nota famiglia. Drusilla, infatti, è la pronipote di Guccio Gucci.

Tra le passioni di Drusilla, la più grande per i cavalli, fa il paio con quelle per la lettura e la scrittura. Tra le grandi passioni anche quella per gli animali. Drusilla Gucci ha infatti annunciato che, laddove vincesse, donerebbe il montepremi dell’Isola dei Famosi ad un’associazione impegnata nella tutela degli animali.

Drusilla Gucci, la carriera e la vita privata

A dispetto di quanto si potrebbe pensare, Drusilla Gucci non è affatto impegnata nel mondo della moda. Del resto, come noto, il gruppo di cui Drusilla porta con orgoglio il nome, fa ormai capo alla Kering.

Per quanto riguarda la vita privata, non si sa molto sugli amori di Drucilla. La curiosità dei fan cresce a dismisura proprio con la partecipazione all’Isola dei Famosi.

Tag
Back to top button
Close
Close