Giulia e Mattia di Uomini e Donne sono Fidanzati?

Giulia e Mattia sono fidanzati? Iniziano a diffondersi le voci su una possibile relazione tra i due ex corteggiatori di Uomini e Donne

Giulia e Mattia sono fidanzati? Tra i due ex corteggiatori di Uomini e Donne, dopo la scelta di Luca e la mancata scelta di Desirée, pare si sia instaurato un bel feeling che potrebbe essere preludio di una storia d’amore, almeno questo è quello che si augurano i fans dei sue ragazzi dopo aver visto le foto che ritraggono i due sorridenti e spensierati.

Giulia Latini ha fatto il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne come corteggiatrice di Luca Onestini; Mattia Marciano, dopo aver trascorso qualche puntata diviso tra le due troniste Rosa Perrotta e Desirée Popper, aveva deciso di corteggiare la brasiliana. Per entrambi l’esperienza nel programma di Maria De Filippi si è però conclusa negativamente: Luca ha infatti scelto Soleil e Desirée si è defilata senza compiere alcuna scelta.

Spenti i riflettori Giulia e Mattia hanno attirato le attenzioni dei loro fans attraverso foto e video pubblicati sui social network nei quali appaiono felici insieme. La domanda è dunque sorta spontaneamente: che i due si stiano frequentando? Durante il trono, il Marciano aveva fatto i complimenti a Luca per Giulia, ragazza genuina e realmente interessata all’Onestini, ed è proprio questo che aveva fatto nascere alcune fantasie tra i fans, adesso alimentate dalle foto pubblicate dai due ragazzi sui social.

Giulia e Mattia fidanzati? Sono solo colleghi

Le ultime notizie però smentiscono, almeno momentaneamente, la nascita di una love story tra i due. Mattia e Giulia non sono fidanzati, ma stanno lavorando per la medesima agenzia di moda. Da ex corteggiatori a colleghi, ma tra una cosa e l’altra l’amore potrebbe sempre sbocciare, almeno questo è quello che si augurano in molti. Giovani e belli, Giulia e Mattia farebbero davvero una bella coppia, per il momento però i due ragazzi non sono legati sentimentalmente.

Giulia e Mattia: nuovi Tronisti di Uomini e Donne?

Se in molti sperano in una love story, in altri scommetterebbero sulla presenza di Giulia Latini e Mattia Marciano nella prossima edizione di Uomini e Donne, nelle vesti di tronista. Con il sopraggiungere dell’estate, il programma di Canale 5 volge al termine e inizia a diffondersi la domanda: chi siederà sul trono il prossimo anno? Il toto-nome è partito e tra i possibili tronisti pare vi siano proprio Giulia e Mattia.