Giulio Berruti a Verissimo oggi 17 settembre 2016

Squadra Antimafia 8: Giulio Berruti si racconta

Giulio Berruti: bello e di talento“. Questo è il titolo con cui viene presentato il ragazzo dagli occhi azzurri, che ha stregato le telespettatrici di Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss. Attore e modello italiano, Giulio Berruti viene intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata del 17 settembre. Con un gran sorriso, l’attore dichiara di compiere dieci anni di carriera e di essere uscito da poco da una lunga e importante storia d’amore. Bellezza, bravura e talento, Giulio si racconta e narra qualche piccolo aneddoto della sua infanzia, in cui è stato vittima di bullismo per il suo carattere timido e riservato. Poi crescendo ha trovato nello sport e nella passione per le moto, la forza di raggiungere i suoi sogni e di raccontare la sua vita attraverso la macchina da ripresa.

Raggiunge il successo italiano con la serie “La figlia di Elisa“, in cui interpreta la parte di un eroe romantico e partecipa ad importanti progetti televisivi. Giulio parla anche del suo ruolo in Squadra Antimafia e svela alcune retroscene del suo personaggio: Carlo Nigro è un ispettore della Omicidi di Catania, poi passa all’Antimafia e inizialmente è un donnaiolo. Da fare il padre, ma non è un buon marito e un buon papà. Qualcosa nella trama delle puntate di Squadra Antimafia, porterà il mio ispettore ha cominciare il suo percorso di redenzione.” 

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo