Cucina

Chi è Giulio Sorrentino? Concorrente Hell’s Kitchen Italia 2016

Chi è Giulio Sorrentino? Concorrente della nuova edizione di Hell’s Kitchen, in onda su Sky Uno HD

La nuova stagione di Hel’s Kitchen in onda tutti martedì su Sky Uno HD il programma di cucina Hell’s Kitchen. Arrivato ormai alla terza edizione il programma, condotto da Carlo Cracco, vede due squadre sfidarsi tra loro sotto lo sguardo attento di tre severissimi giudici: Barbieri, Bastianich e Cannavacciuolo.

Tra le novità di quest’anno la presenza nel ruolo di Sous Chef di Mirko Ronzoni, vincitore della passata edizione. Conosciamo meglio gli aspiranti chef di questa nuova edizione di Hell’s Kitchen.

Chi è Giulio Sorrentino? Concorrente di questa nuova edizione di Hell’s Kitchen. Giulio Sorrentino ha l’età di 36 anni e fare lo chef è per lui non solo una  passione, che coltiva fin da bambino, bensì il suo mestiere. Giulio lavora infatti attualmente come chef in un ristorante nella sua bella Palermo, è fidanzato ed ormai da 4 anni e convive con la sua dolce metà.

Leggi anche: Chi è Giulio Paolini? Concorrente Hell’s Kitchen Italia 2016

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close