Gli Autogol, Video Parodia Lite Rossi-Lorenzo a Misano

A dare spettacolo in quel di Misano, per la MotoGP, non sono state esclusivamente le moto in pista, ma anche Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, protagonisti di una lite in conferenza stampa. Eccone la parodia de “Gli autogol”.

Gara davvero spettacolare quella andata in scena sul Misano World Circuit Marco Simoncelli per la MotoGP. Dani Pedrosa è tornato alla vittoria, e lo ha fatto in una maniera non tradizionale per “camomillo”: in rimonta dall’ottavo posto. Sul podio anche un grande Valentino Rossi, capace ancora una volta di sovvertire i pronostici e di mettersi dietro i diretti avversari per il mondiale: Jorge Lorenzo e Marc Marquez, giunti rispettivamente al terzo e quarto posto.

A fine gara scintille tra i due della Yamaha, con Lorenzo che non ha gradito il sorpasso di Rossi definendolo “too aggressive (troppo aggressivo)”. Proprio su quest’ultima cosa sarà incentrata la parodia de “Gli Autogol”.

Chi sono “Gli autogol”

Gli autogol sono un trio comico nato nel 2006 e formato da Michele Negroni, Alessandro Iraci, e Alessandro Trolli. La loro fama è cresciuta esponenzialmente negli ultimi anni, portandoli a collaborare con grandi firme del calcio italiano e mondiale. La loro comicità semplice, che si basa su delle imitazioni praticamente perfette, gli è valso anche un programma radiofonico su “Radio 105”: “105 Autogol”. Quest’ultimo è stato candidato anche al premio “Cuffie D’Oro” nel 2014 e 2015 come miglior programma sportivo radiofonico.

LEGGI ANCHE: