Gli Autogol, Video Parodia MotoGp Argentina con Telecronaca Guido Meda

Gli Autogol, Video Parodia MotoGp Argentina con Telecronaca Guido Meda

Ieri la MotoGP ci ha regalato una gara spettacolare sul circuito di Termas de Rio Hondo in Argentina. Per questo non poteva mancare l’ormai famosa parodia de “Gli Autogol”, che hanno diffuso il video in cui imitano il commentatore Sky Guido Meda. Il video potrete trovarlo in fondo all’articolo.

Gli autogol sono un trio comico nato quasi per caso nel 2006 e formato da Michele Negroni, Alessandro Iraci, e Alessandro Trolli. La loro fama è cresciuta negli ultimi anni, arrivando alcune settimane fa ad avere addirittura 1 milione di seguaci sulla loro pagina Facebook. La loro comicità semplice, che si basa su delle imitazioni praticamente perfette, gli è valso anche un programma radiofonico proprio su “Radio 105”: “105 Autogol”. Quest’ultimo è stato candidato anche al premio “Cuffie D’Oro” nel 2014 e 2015 come miglior programma sportivo radiofonico.

Sono tante le cose da raccontare per “Guido Meda” dopo l’imprevedibile gara di ieri, la seconda del mondiale MotoGP 2016: dalla caduta del campione del mondo Jorge Lorenzo, fino al disastro Ducati dell’ultima curva, con Iannone che cade e travolge Dovizioso, regalando il secondo posto a Valentino Rossi.

Pronti a farvi tante risate?

Clicca qui per vedere il video della parodia de “Gli autogol”.

 

Condividi