Gli Autogol, Video Parodia MotoGp Silverstone con Telecronaca Guido Meda

Questa settimana gli autogol sono ritornati con la loro parodia sulle gare della MotoGP. Non poteva mancare quella sul GP di Silversone. In fondo all’articolo troverete il video con la telecronaca del “loro” Guido Meda.

Nella giornata di ieri la MotoGP è stata protagonista di una gara spettacolare sul circuito di Silverstone, in Gran Bretagna. Maverick Vinales ha vinto la sua prima gara nella classe regina e, contemporaneamente, la Suzuki è tornata alla vittoria ad un solo anno dal ritorno in MotoGP. Dietro lotta al cardiopalma tra Rossi, Marquez e Crutchlow per il secondo posto. Tutto raccontato da “Gli autogol”, come al solito simpaticissimi.

Gli autogol sono un trio comico nato quasi per caso nel 2006 e formato da Michele Negroni, Alessandro Iraci, e Alessandro Trolli. La loro fama è cresciuta negli ultimi anni, arrivando alcune settimane fa ad avere addirittura 1 milione di seguaci sulla loro pagina Facebook. La loro comicità semplice, che si basa su delle imitazioni praticamente perfette, gli è valso anche un programma radiofonico proprio su “Radio 105”: “105 Autogol”. Quest’ultimo è stato candidato anche al premio “Cuffie D’Oro” nel 2014 e 2015 come miglior programma sportivo radiofonico.

LEGGI ANCHE: