Glitter Butts, nuova moda dell’estate 2017: Cos’è?

Arrivano i Glitter Butts la nuova tendenza per l'estate 2017

Glitter Butts, nuova moda dell'estate 2017: Cos'è?

La primavera ormai è arrivata, e con l’arrivo delle giornate più lunghe si pensa già alle prossime vacanze estive, su dove andare, su cosa mettere in valigia e soprattutto su quale possa essere la nuova moda targata estate 2017. Per l’estate 2017 sembra ormai essere chiara che una delle mode che durerà solo il tempo di una stagione sia quella Glitter Butts, ovvero la tecnica che prevede che il lato b venga ricoperto di brillantini dorati.

Da dove nasce la moda del Glitter Butts

L’idea dei Glitter Butts è venuta dalla make up Mia Kennington mentre si trovava sul set di un servizio fotografico dove le modelle dovevano posare in bikini sdraite sulla sabbia. Queste le parole della Kennington: “Era una giornata molto movimentata, io e l’altra truccatrice Sophia Moreno dovevamo creare dei contenuti per il sito The Gypsy Shrine ma non avevamo molto tempo. Le modelle erano tutte in bikini e ogni volta che si mettevano in posa, il loro sedere si riempiva di sabbia. Allora abbiamo preso spunto e abbiamo pensato – Perché non aumentare l’effetto?- e abbiamo deciso di coprire di glitter i fondoschiena di tutte le modelle!” ha raccontato entusiasta la makeup artist.

Questa nuova idea sta facendo giro del web, che dite sarà la nuova tendenza per l’estate 2017?

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere… Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l’esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l’attimo e renderlo vivo per sempre… questa è l’immagine.