Gol Bacca Milan-Torino 1-0 (Video)

Video del gol di Carlos Bacca in Milan-Torino, valida per la prima giornata della Serie A 2016/17.

Ha segnato e ha sbloccato il match contro il Torino, Carlos Bacca che ha portato in vantaggio il Milan di un gol. Il match non è ancora finito, ma il Milan termina il primo tempo in vantaggio, e meritatamente. Vediamo il video del gol di Bacca in Milan-Torino per l’1-0.

Queste le formazioni schierate in campo:

MILAN: Donnarumma, Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli, Kucka, Montolivo, Bonaventura, Niang, Bacca, Suso. A disp.: Gabriel, Lopez, Ely, Gomez, Calabria, Vangioni, De Sciglio, Bertolacci, Locatelli, Honda, Poli, Adriano. All.: Montella.

TORINO: Padelli, De Silvestri, Rossettini, Moretti, Molinaro, Acquah, Vives, Obi, Martinez, Belotti, Ljajic. A disp.: Gomis, Ichazo, Zappacosta, Barreca, Castan, Bovo, Aramu, Baselli, Benassi, Tachtsidis, Maxi Lopez, Boyè. All.: Mihajlovic.

Come è stato segnato il gol del vantaggio del Milan?

Ecco il video del gol di Carlos Bacca che ha portato il Milan in vantaggio nella prima gara di Serie A 2016/17 contro il Torino del suo ex allenatore, Sinisa Mihajlovic.

 

 

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...