Golden Globe 2017: Diretta tv e Streaming Gratis (8 gennaio 2017)

Nomination Golden Globe 2016

Appuntamento con uno tra i riconoscimenti cinematografici e televisivi più importanti al mondo

Avrà luogo oggi 8 gennaio, la 74esima edizione della cerimonia di premiazione dei Golden Globe, l’annuale riconoscimento che premia i migliori film e programmi televisivi della stagione.

Lo spettacolo andrà in scena dal Beverly Hilton Hotel nella popolare omonima cittadina della Contea di Los Angeles, in California, e sarà condotta dal comico Jimmy Fallon. Il film con più nomination, ben sette, è “La La Land”, musical con protagonisti Emma Stone e Ryan Gosling. Tra le altre pellicole in concorso “Moonlight”, “Deadpool”, “Florence”, Manchester by the Sea”, “Hell or high water”, “La battaglia di Hacksaw Ridge”, “Lion – La strada verso casa”, “20th Century Women” eSing street”.

Tra le serie tv, invece, sono in lizza: “Il trono di spade”, “The crown”, “Stringer things”, “This is us”, “Westworld – Dove tutto è concesso”, “Atlanta”, “Black-ish”, “Mozart in the Jungle”, “Transparent”, “American crime” e “The People v. O.J. Simpson”. 

Dove guardare la cerimonia in diretta tv e streaming

La cerimonia inizierà alle 17.00 ora locale, quando in Italia saranno circa le due di notte. A trasmettere in diretta l’evento anche nel nostro Paese, sarà l’emittente satellitare Sky Atlantic che, a partire dall’una, seguirà il red carpet. Sarà possibile guardarlo live streaming anche sullaccount twitter ufficiale dei Golden Globe.

Condividi
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.