Golden State Warriors-Cleveland Cavaliers Streaming e Diretta Tv (2014-15)

All Star Game NBA 2017: Date, Orari, Programma e Diretta Tv 2

Golden State Warriors vs. Cleveland Cavaliersgara 2 delle Finals Nba 2015 sarà visibile in diretta tv e in streaming alle ore 2:00 italiane e 20:00 statunitensi. Si gioca alla Oracle Arena di Oakland, dopo il risultato di gara 1 che ha visto trionfare la squadra californiana soltanto ai tempi supplementari per 108-100, grazie ad un super Stephen Curry. Ai Cavaliers in gara 1 non è bastato un grande Lebron James, autore di 44 punti, ma smarritosi nell’extratime. Cleveland ha pagato la panchina corta, visto che i Warriors sono riusciti a dare lo sprint finale all’overtime.

GOLDEN STATE WARRIORS-CLEVELAND CAVALIERS: DIRETTA TV E STREAMING

La sfida sarà visibile in diretta tv su Sky Sport, sul canale Sky Sport 2, anche in HD. Sarà possibile seguire il live streaming della partita sulla piattaforma mobile Sky Go, su smartphone, pc e tablet. Collegamento all’1:45 con pre-partita, start alle ore 2.00 con il commento di Flavio Tranquillo. Aggiornamenti sul risultato in tempo reale potranno essere seguiti sul sito ufficiale della NBA, nba.com, e sui profili Twitter di entrambe le franchigie.

SEGUI LA DIRETTA

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.