Golf Leaderborder Rio 2016: Risultati Seconda Giornata Manassero e Bertasio

Golf Leaderborder Rio 2016: Risultati dopo la prima giornata 2
SHENZHEN, CHINA - APRIL 23: Matteo Manassero of Italy waves to the crowd on the 13th hole during the third round of the Shenzhen International at Genzon Golf Club on April 23, 2016 in Shenzhen, China. (Photo by Lintao Zhang/Getty Images)

Seconda giornata per il torneo di golf alle Olimpiadi 2016 di Rio: ecco il leaderborder aggiornato e i risultati dei concorrenti.

In testa alla competizione c’è ancora l’australiano Fraser che ha chiuso a -10. Al secondo posto si conferma sale il belga Pieters che chiude a -9. Lo svedese Stenson si conferma a medaglia visto che si trova in terza posizione. Una coppia è staccata di due colpi e si tratta del francese Bourdy e dell’inglese Rose. Ben piazzato pure il favorito spagnolo Cabrera Bello (-5) che si trova a pari merito con il canadese DeLaet, l’australiano Lee e l’argentino Gomez.

Gli italiani? Una giornata scura rispetto a quella di ieri Manassero è pari al par in ventiseiesima posizione dopo aver siglato un +2 di giornata, mentre Bertasio ha perso altre posizioni stazionando al quarantaduesimo posto con +2 totale e avendo girato a +1 di giornata.

Di seguito la classifica dopo la seconda giornata del torneo di golf:

leaderdorder-golf-rio-2016-seconda-giornata

Leggi anche:

 

Condividi
Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.