Gomorra 2 La serie: bacio tra Salvatore Esposito e Marco D’Amore (Foto)

Gomorra 2 La Serie: colonna sonora puntata 7

Gomorra 2 La serie fa sempre parlare e molto, ma anche gli attori protagonisti danno del filo da torcere ai tabloid e ai gossip. L’ultima news sconcertante e davvero sorprendente riguarda Marco D’Amore e Salvatore Esposito. I due attori interpretano da due intere stagioni i ruoli di Genny Savastano e Ciro Di Marzio, detto l’immortale per la sua capacità a sopravvivere ad agguati, attentati e rese dei conti. Spesso vengono invitati in coppia a partecipare a divertenti quiz e programmi televisivi, contribuendo ad alleggerire e sdrammatizzare i propri ruoli in Gomorra.

La notizia gossip riguarda il programma di Rosario Fiorello e il tutto è stato davvero inaspettato. Nella sua popolare trasmissione, L’Edicola, sono stati invitati i due famosi attori e tra vari schetch e battute divertenti Salvatore Esposito ha dichiarato ai telespettatori di tutta Italia come finirà Gomorra e poi lui e il suo collega e amico si sono baciati davanti a tutti. Il video divertente dei due attori di Gomorra è stato postato online e il tutto si è concluso tra risate e momenti di puro divertimento.

Per visualizzare la foto del bacio tra Genny e Ciro, clicca qui.

LEGGI ANCHE:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo