Gomorra 2 La serie: la guerra di Ciro e Scianel (Foto)

Inizia il count down per la resa dei conti. Ormai i giochi si stanno per concludere e il dado è tratto: nelle ultime puntate di Gomorra 2 La serie tutti i fan aspettano nel finale di stagione la guerra di “tutti contro tutti“, come visualizzato nel trailer ufficiale e come pronosticato da Genny quando è tornato a Napoli, da Roma, per sistemare la questione con i ragazzi del Vico. Sebbene Genny si stia occupando degli affari con il padre di Azzurra, da cui aspetta un figlio, la questione a Napoli, adesso che il padre è uscito allo scoperto, richiede la sua presenza e il suo supporto.

La serie di Gomorra, seconda stagione, sta avendo molto successo anche per i personaggi secondari, come le new entry, tra le quali ricordiamo Lady Gomorra, Scianel. La donna di camorra, volitiva e ribelle, impulsiva e bramosa di potere, vuole a tutti i costi sconfiggere i nemici e sedersi sul “trono” dei vincitori. Ma negli affari ci vuole prudenza e razionalità e i colpi di testa non aiutano nella guerra di camorra. Scianel e Ciro sono alleati, ma qualcosa nell’aria sta cambiando.

gomorra

LEGGI ANCHE:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo