Gomorra 2 La serie: l’addio di Salvatore Conte

Gomorra 2 La Serie: colonna sonora puntata 7

Mancano soltanto due appuntamenti per la fine della fiction televisiva italiana che da due anni sta cavalcando l’onda del successo internazionale. Infatti, Gomorra 2 La serie è stata trasmessa nel mese di maggio in Italia e in altre cinque paesi, mentre la prima stagione, distribuita su Sky Atlantic, nel 2014 fu tradotta in 130 paesi. A cosa è dovuto tutto questo successo? Di sicuro, al talento degli attori e degli interpreti che compongono il cast ma anche alla grande esperienza di Stefano Sollima, già conosciuto per altri due interessantissimi progetti cinematografici come Suburra – La serie e Romanzo Criminale.

Quel tocco di realismo e veridicità regala un nuovo imput alla serie e rende Gomorra ancora più seguita. Il grande colpo di scena è avvenuto alla fine del terzo episodio, quando il boss Salvatore Conte è stato sgozzato a tradimento dai suoi fedeli in una chiesa. I fan si chiedono se sia davvero morto il simpatico e poco brutale boss, molto apprezzato dal pubblico. Ai tantissimi rumors relativi ad un probabile ritorno nella serie Gomorra di Salvatore Conte o della realizzazione di uno spin-off sulla sua storia, l’attore Marco Palvietti risponde che per il momento non ha niente in programma relativo a Gomorra e si sta dedicando ad altri progetti. Inoltre, saluta e ringrazia i fan per l’aiuto e il supporto datogli per tre lunghi anni.

LEGGI ANCHE:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo