Gomorra 2 La serie: l’immortalità di Ciro (Foto)

Gomorra 2 La Serie: colonna sonora puntata 7

Tra tutti i personaggi più amati della serie italiana che va in onda da quasi un mese sul canale Sky Atlantic, Gomorra – La serie arrivata alla messa in onda dell’ottava puntata della seconda stagione, i più apprezzati sono Genny e Ciro, detto l’immortale. I due nemici, un tempo amici legati da un profondo affetto, hanno dato il via ad una guerra senza precedenti nella storia del clan Savastano, a Secondigliano. Cosa succederà nelle ultime puntate di Gomorra 2 La serie? Come i fan hanno potuto vedere, nelle dodici puntate della prima stagione e nelle otto andate in onda finora della seconda, il personaggio che ha più volte rischiato di morire è Ciro di Marzio.

Il suo soprannome, l’immortale, indica proprio il fatto che nonostante sia stato più volte vittima di agguati, aggressioni ed incontri a fuoco è sempre riuscito a sopravvivere, come un eroe imbattibile che torna a casa dalla guerra. Ciro e i suoi alleati sono ben consapevoli di questa sua dote, ma fino a che momento la fortuna e la buona sorte sosterrà la sua causa? Si sa, la ruota gira per tutti, ma i fan sanno ormai che il suo personaggio sopravviverà a questa lotta senza esclusione di colpi.

gomorra

LEGGI ANCHE:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo