Gomorra 2 La Serie: Nuova Lady ufficiale

A poche settimane dall’uscita della prima puntata di Gomorra 2 La serie, non si parla che di Cristina Donadio, soprannominata dal web come la nuova Lady Gomorra. Il prossimo 10 maggio, la new entry entrerà a far parte regolarmente del cast e tutti i fan conosceranno la storia di Scianel, donna feroce e crudele, che ha un suo piano e un suo obiettivi da raggiungere. In  Gomorra 2 viene a sostituire l’amato personaggio di Donna Imma, madre di Genny e per qualche tempo, reggente del clan dei Savastano.

La seconda stagione di Gomorra – La Serie vedrà un nuovo personaggio femminile, tanto cattivo quanto i suoi corrispettivi maschili e il regista Francesca Comencini e Stefano Sollima dichiarano che la nuova Lady di Gomorra farà di tutto per conquistare il pubblico italiano e gli affezionati alla serie. il suo ingresso sarà in grande stile e il suo ruolo in Gomorra 2 non deluderà i fan. Ma che ruolo avrà nella lotta al potere per il dominio del territorio di Napoli?
Scianel è una dura e una cattiva che non sostituisce la moglie di Don Pietro ma contribuisce a delineare un ruolo diverso e maggiore alle donne di Camorra. Sorella di Zecchinetta, ucciso in Gomorra – La serie, Scianel diventerà la reggente di Scampia, entrando in aperta ostilità con Genny Savastano. Manca ancora poco e poi Lady Gomorra entrerà in azione accanto ai personaggi che già si amano.
LEGGI ANCHE: 

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo