Gomorra 2 La serie Spoiler e curiosità ultima puntata

Finale Gomorra 2 La serie: la resa dei conti (Foto) 2

Il finale di stagione di Gomorra 2 La serie è arrivato e ci saranno molti inseguimenti e sparatorie, crimini e uomini in azione ma ci saranno anche notizie positive, come un matrimonio, forse quello tra Genny e Azzurra oppure un lieto evento in arrivo. Ci sarà anche una morte importante e, come si è potuto vedere dal trailer, ci sarà una scena con Malammore che piangerà la perdita di qualcuno. Per quanto riguarda quello che accadrà agli ultimi due episodi, vedremo che la puntata 11 si concentrerà sul ritorno al comando di Pietro Savastano che darà il via ad una serie di omicidi e agguati, pronto a tornare alla ribalta. La situazione però è cambiata, perché tutto è in rivoluzione a causa della mancanza di soldi liquidi e gli affari dei clan di Scampia sono destinati a fermarsi.

Invece, per quanto riguarda l’ultimo episodio di Gomorra 2 La serie vedremo come l’Alleanza faticosamente costruita da Ciro salterà e ci saranno momenti molto duri tra vendette, tradimenti e voglia di sopraffazione. L’equilibrio è ormai sconvolto ecci saranno davvero tanti omicidi. Tutto ciò dimostra che la guerra di camorra è condotta dall’inarrestabile voglia di vendetta di Don Pietro, mentre numerose saranno le difficoltà di Ciro, che affronterà le conseguenze di questa guerra senza fine. Lo vedremo nella prossima stagione? Non resta che aspettare ancora poche ore per il finale di Gomorra 2.

LEGGI ANCHE:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo