Gomorra 2 Ultime Puntate: l’Attesa della Nazionale (Video)

Finale Gomorra 2 La serie: la resa dei conti (Foto) 2

L’attesa delle ultime due puntate di Gomorra 2 La serie è finita e stasera vedremo su Sky Atlantic alle ore 21,10 l’ultima puntata e il finale di stagione. Mentre Marco D’Amore saluta i fan con un video postato sulla pagina facebook a lui dedicata e ringrazia tutto il cast e lo staff che lavorano al progetto, invece Salvatore Esposito, che interpreta il ragazzaccio Genny Savastano, ha pubblicato sui suoi social un video in cui è presenta tutta la Nazionale italiana di calcio; la squadra ha vinto la puntata di ieri sera dei campionati europei e oggi festeggia la vittoria, aspettando il finale di Gomorra 2 La serie. 

Sul profilo Salvatore Esposito Facebook è stato pubblicato il video di saluto e di ringraziamento per tutti i fan che hanno seguito la prima e la seconda stagione di Gomorra – La serie. Seguiranno commenti durante la diretta del finale di stagione di questa sera e numerose saranno le notizie spoiler. Non perdetevi le indiscrezioni. Buona visione e buon finale di stagione.

IL VIDEO DELLA NAZIONALE IN ATTESA DI GOMORRA

LEGGI ANCHE:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo