Gomorra 3, Anticipazioni: Il ritorno di Scianel

Gomorra, la nuova stagione sta per arrivare

Gomorra 3 La serie Anticipazioni: cosa aspettarsi dalla nuova stagione?

A pochi mesi dalla messa in onda della terza stagione della serie fenomeno del 2014, Gomorra – La serie, show diretto e basato su un’idea di Roberto Saviano, giornalista e scrittore napoletano, sono ripartiti in diverse zone della provincia di Napoli i casting gratis per comparse e passati da inserire in alcune scene chiave delle puntate del nuovo capitolo.

Gomorra 3 La serie: anticipazioni

Gomorra 3 La serie ha sorpreso per la trama realistica e la vicinanza dei fatti narrati con la verità storica. Le anticipazioni delle prime puntate si soffermano sul ritorno di Scianel, donna Annalisa, che nell’ultima puntata del secondo capitolo della serie viene arrestata, in quanto la sua persona è coinvolta in attività malavitose e gravi affari criminali. Dopo la morte del figlio, avvenuta per colpa del tentativo di Marinella, la nuora di fuggire, la pericolosa boss troverà il modo di uscire e il suo ritorno sarà accolto dal nuovo capo del territorio di Secondigliano e di Scampia.

Si tratta ovviamente di Genny Savastano, che dopo aver commissionato a Ciro Di Marzio, l’assassinio del padre, Pietro Savastano, con la cui morte di chiude in modo tragico la seconda stagione, porterà al cambiamento di molte cose. Chi fine farà l’immortale dopo il ritorno di Genny e Scianel nel quartiere di Scampia? Gomorra sta per tornare su Sky Atlantic.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo