Televisione

Gomorra 3 La Serie: Quando finiranno le riprese?

L’attesa per la serie cult, Gomorra, inizia a farsi piuttosto lunga ed estenuante. Sebbene non siano mai state ufficializzate dichiarazioni dalla produzione dello show made in Italy in merito ad una presunta data di messa in onda della terza avvincente ed imperdibile stagione, i fan aspettano ancora la premiere della prima puntata per il mese di maggio, ma recenti novità possono creare difficoltà in merito. Infatti, le riprese non sono ancora terminate, almeno non ufficialmente.

Gomorra 3: il cast è stato avvistato sul set

Si pensava che le scene più importanti di Gomorra 3 fossero già state ridefinite e che il progetto fosse in post-produzione ma numerose sono le foto scattate da fan e passanti che lo scorzo 18 marzo hanno visto molti attori del cast continuare a ripetere scene e girare nuovi dialoghi. Dopo i casting dei mesi scorsi, eventi gratuiti in cui gli autori erano alla ricerca di comparse e passanti, ci si chiede quando avranno fine le riprese della terza stagione di Gomorra.

Tuttavia, i telespettatori non demordono e ogni giorno consultano la pagina Facebook ufficiale di Salvatore Esposito, alias Gennaro Savastano nella serie, il più attivo e social degli interpreti regular. Sono in attesa di un post, un cenno o un annuncio in merito alla fine delle scene da girare, rifare e ridefinire. Di certo, non si dovrà aspettare ancora molto, Gomorra 3 è in dirittura di arrivo.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close