Gomorra 3 Anticipazioni: Saviano intervista Marco D’Amore (Video)

Gomorra 2 La serie: le migliori frasi di Ciro (Foto)

Gomorra La serie: Intervista e confronto tra Marco D’Amore e Roberto Saviano.

Mancano poche settimane al via di inizio ufficiale per le riprese della terza stagione e i fan già ipotizzano quali sviluppi assumeranno i singoli personaggi che ritroveremo in Gomorra 3 La serie. La seconda stagione è stata l’ultima per due grandi attori italiani, Fortunato Cerlino che è impegnato con il progetto Rai de I Medici – Masters of Florence, e Marco Palventi impegnato a preparare uno spettacolo teatrale. I due boss che hanno fatto la storia nella prima stagione di Gomorra sono stati ammazzati, direttamente o indirettamente, da Ciro Di Marzio. Come proseguirà la trama della terza stagione? Le aspettative sono ancora più alte, in quanto il cambio di regia e le new entry hanno suscitato un interesse maggiore e il successo di Gomorra è diventano planetario in queste settimane, in quanto la serie è sbarcata il 24 agosto scorso anche in America.

L’aspetto interessante è il che modo Roberto Saviano e gli showrunner hanno saputo raccontare la realtà e il male che dilaga nel mondo della criminalità organizzata. Marco D’Amore si è dimostrato certamente all’altezza del personaggio di Ciro e si racconta in un’intervista, confrontandosi con Saviano e ringraziandolo per i suoi consigli. Il suo personaggio subirà altri cambiamenti e i fan non vedono l’ora di scoprirne le novità.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo